PIANETAMILAN news milan interviste Orlando: “Il Milan è una squadra che fatica se deve fare la partita. La Lazio non credo che..”
INTERVISTE

Orlando: “Il Milan è una squadra che fatica se deve fare la partita. La Lazio non credo che..”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
L'ex calciatore Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio ha parlato di Milan-Lazio, match in programma domani sera a San Siro

Ormai ci siamo, il prossimo big match è alle porte. Nella serata di domani, tra le mura di San Siro, andrà in scena Milan-Lazio, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Dopo l'Inter per Massimiliano Allegri si palesa un altro importantissimo big match: i rossoneri avranno l'occasione di allungare mettendo pressione alla Roma di Gasperini. A parlare del match è stato l'ex calciatore Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione radiofonica 'Maracana'. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Su che partita sarà Milan-Lazio: "Ho sentito Sarri, ha detto cose interessanti. Che pensava di avere più difficoltà, ma va detto infatti che la Lazio sta facendo molto bene ora. Il Milan è una squadra che fatica se deve fare la partita. Non credo che la Lazio gli permetterà di giocare come con l'Inter, lasciandogli dei spazi in ripartenza. M aspetto una partita molto tattica, dove Sarri è molto più preparato di Allegri".