- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan players celebrate the victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ormai ci siamo, il prossimo big match è alle porte. Nella serata di domani, tra le mura di San Siro, andrà in scena Milan-Lazio, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Dopo l'Inter per Massimiliano Allegri si palesa un altro importantissimo big match: i rossoneri avranno l'occasione di allungare mettendo pressione alla Roma di Gasperini. A parlare del match è stato l'ex calciatore Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione radiofonica 'Maracana'. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: delirio inglese per Chukwueze, doppietta per Pobega. Ancora male Camarda
Su che partita sarà Milan-Lazio: "Ho sentito Sarri, ha detto cose interessanti. Che pensava di avere più difficoltà, ma va detto infatti che la Lazio sta facendo molto bene ora. Il Milan è una squadra che fatica se deve fare la partita. Non credo che la Lazio gli permetterà di giocare come con l'Inter, lasciandogli dei spazi in ripartenza. M aspetto una partita molto tattica, dove Sarri è molto più preparato di Allegri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA