PIANETAMILAN news milan interviste Ordine: “Atalanta-Milan? Il Diavolo rischia molto per due motivi. Le mosse dalla panchina …”
ATALANTA-MILAN

Ordine: “Atalanta-Milan? Il Diavolo rischia molto per due motivi. Le mosse dalla panchina …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Franco Ordine è stato ospite di TMW Radio parlando del tema del giorno, la panchina della Juve. Un parere anche su Atalanta-Milan. Ecco il pensiero sui rossoneri

Franco Ordine ha parlato della situazione Juventus e non solo. Nel suo intervento a Tmw Radio, infatti, il giornalista ha detto la sua anche sulla partita di questa sera tra l'Atalanta e il Milan. Ecco il suo pensiero: "Secondo me stasera il Milan rischia molto per due motivi: è la terza partita in nove giorni e la affronta senza averne a disposizione quattro giocatori".

Ordine continua con la sua analisi e fa la conta dei giocatori che non saranno a disposizione di Allegir: "L'unico recuperato per la panchina è Loftus Cheek, mentre Rabiot, Pulisic, Estupinan e ovviamente Jashari rimangono out".

Il giornalista conclude: "Se ad una squadra di movimento di diciannove giocatori ne togli quattro o cinque perdi automaticamente quasi tutte le mosse dalla panchina. La rosa corta diventerà un tema con il passare del tempo". Secondo quanto riportato questa mattina da 'Il Corriere dello Sport' Pulisic dovrebbe rientrare contro il Parma, Estupinan contro la Roma. Jashari, come detto da Allegri stesso, dovrebbe rientrare in gruppo da domani.