- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LOS ANGELES, CALIFORNIA - JUNE 14: President CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks with the media during the press conference to present Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale on June 14, 2025 in Los Angeles, California. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, due giorni fa ha partecipato alla cerimonia di Commemorazione dedicata a Giovanni Borghi , nota figura dell'imprenditoria italiana. Durante l'evento c'è stata anche l'occasione di toccare diversi temi, legati anche al mondo del calcio. Il presidente nerazzurro, rispondendo ad alcune domande dei giornalisti presenti, è tornato a parlare del futuro stadio di San Siro, in condivisione con il Milan di RedBird. Marotta, inoltre, ha analizzato la situazione legata alla costruzione di nuovi stadi negli ultimi 15 anni, sia in Europa che in Italia, facendo un paragone davvero importante. Ecco, di seguito, le parole del presidente nerazzurro:
LEGGI ANCHE: Rayan un potenziale colpo per il Milan: i numeri parlano chiaro. Ecco le sue caratteristiche>>>
Le parole di Giuseppe Marotta: “Siamo il fanalino di coda: negli ultimi 15 anni sono stati costruiti 55 stadi in Europa e in Italia ne abbiamo ristrutturato o costruiti solo tre. Quando si parla di investimenti come nel caso di Milano di un miliardo e 700 milioni la burocrazia dovrebbe essere molto più snella"
© RIPRODUZIONE RISERVATA