- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Christian Pulisic of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Marco Nosotti, noto giornalista sportivo, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di Radio Rossonera su Christian Pulisic. Il numero 11 del Milan è finalmente ritornato convocatile dopo l'infortunio rimediato in un'amichevole con la propria nazionale. Nei giorni scorsi, infatti, l'attuale Commissario Tecnico della Nazionale Statunitense, Mauricio Pochettino, ha preferito non convocarlo per le ultime amichevoli. Nosotti, ha voluto sottolineare l'importanza di Pulisic nello scacchiere rossonero, sopratutto parlando in chiave offensiva. L'americano, in questa stagione, ha messo a segno ben 4 goal in 6 presenze. Ecco, di seguito, le parole di Nosotti.
“Penso che Pulisic sia un giocatore importantissimo per la fase offensiva perché può crescere e sia la spalla ideale per liberare ulteriormente Leao. Sceglierei lui perché grossomodo se andiamo a vedere quello che sta succedendo dietro, c’è un pensiero consolidato di un blocco basso. Il Milan non è fatto per fare pressione alta e sporcare tutte le uscite. Sono innamorato di quel tipo di giocatore che è Pulisic“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA