- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Nesta (allenatore Monza) | Serie A News (Getty Images)
L'ex difensore del Milan, Alessandro Nesta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' sul Milan di Massimiliano Allegri. Tanti gli argomenti discussi: dalla partenza con la Cremonese, al centrocampo per poi finire a parlare proprio del tecnico livornese. Ecco, di seguito, le sue parole sull'inizio della stagione:
"Mi aspettavo queste vittorie dopo il KO contro la Cremonese? Sì. Anche la sconfitta iniziale: in Serie A fino all’ottava giornata possono succedere cose imprevedibili. Poi però mi aspettavo anche il Milan di oggi: è arrivato Tare, un grande direttore sportivo che sa tanto di calcio, oltre a essere una grande persona. Per il club è un plus".
"E poi il ritorno di Allegri, che in queste situazioni dà il meglio di sé. È in gamba, sa mettere a posto le cose, sistemare i giocatori nelle posizioni giuste, identificare e valorizzare le caratteristiche di ognuno, restituire ordine dove c’era il caos. E non scordiamo un altro aspetto chiave: la squadra è forte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA