Giovanni Manna, dirigente azzurro, ha parlato a 'SportMediaset' prima di Napoli-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita)
Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, ha parlato a 'SportMediaset' prima di Napoli-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana in programma alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.
Lukaku è rientrato in gruppo, può essere l'acquisto di gennaio? "Siamo contenti che Romelu sia rientrato in gruppo, anche se ancora non è in condizione di giocare. Ci dà una mano, è un ragazzo di grande personalità. Vediamo nelle prossime settimane come crescerà la sua condizione".
Su Mainoo e le voci dall'Inghilterra: "Come ho sempre detto, dobbiamo essere riflessivi e accorti sul mercato di gennaio. Aspettiamo le novità dei prossimi giorni e poi vediamo il dà farsi".
Su Raspadori possibile acquisto della Roma: "Giacomo è un giocatore che ha dato tanto al Napoli, ma, secondo me non lascerà l'atletico di Madrid".