- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Luka Modric (centrocampista AC Milan), per il suo gol in Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
L'agente croato Marko Naletilic, che fra i tanti i nomi assiste l'ex giocatore del Milan ora all'Atalanta, Mario Pasalic, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per parlare di Luka Modric, centrocampista croato, pallone d'oro del 2018, arrivato al Milan in estate dal Real Madrid a parametro zero. Tra le sue dichiarazioni, spicca anche un retroscena legato ad Ariedo Braida. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Non mi stupisce per niente. Lui al Milan può dare tanto sia in campo che nello spogliatoio. In tutti sensi. È un fuoriclasse assoluto in tutti gli aspetti che si possano considerare. Parliamo di un esempio e un modello di come dovrebbe essere un qualsiasi sportivo".
Il retroscena su Ariedo Braida: "Quando giocava ancora nel Tottenham, ricordo che Braida pensò seriamente a lui durante un mercato estivo. Poi, per vari motivi legati al calciomercato, io non ho più approfondito la trattativa per conto del Milan e i rossoneri sono andati su altre piste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA