Il centrocampista dell'Inter, Henrik Mkhitaryan, a margine della presentazione del suo nuovo libro autobiografico intitolato 'La mia vita sempre al centro' presso la libreria Mondadori in Piazza Duomo a Milano, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni su un argomento che ha sollevato diverse polemiche: Milan-Como a Perth, in Australia. Il nerazzurro ha descritto come 'un po ' fuori' la scelta di giocare una partita di Serie A in piena stagione a più di 20.000 km di distanza, tra fuso orario, clima e temperature diverse. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Mkhitaryan punge: “Milan-Como a Perth? Un po’ fuori, ma…”
Il centrocampista dell'Inter, Henrik Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni su Milan-Como, partita che si giocherà a Perth
Le parole di Mkhitaryan su Milan-Como
—LEGGI ANCHE: Bondo manda segnali al Milan: per la Cremonese è un pilastro. Ma il futuro in rossonero ...>>>
Le parole di Mkhitaryan su Milan-Como in Australia, arrivate dopo quelle di Rabiot del Milan: "Non posso rispondere perché non giocheremo noi in Australia. Però posso dire che è un po' fuori, viaggiare 24 ore per fare una partita e poi tornare. Non è una gara amichevole da fine stagione o di preparazione, siamo durante la stagione ed è un po' pesante col fuso orario. Però non possiamo lamentarci perché alla fine siamo pagati per giocare ed è quello che facciamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)