Il giornalista Ivan Zazzaroni si è reso protagonista di una discussione con Sandro Sabatini negli studi di 'Mediaset', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Pressing', in merito a Joao Felix, nuovo acquisto del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Zazzaroni contro Joao Felix: “Talento incredibile, ma dopo 5 partite …”
Milan, Zazzaroni critica Joao Felix: e gli dà un ultimatum per valutarlo meglio
—Sandro Sabatini: "Nella rincorsa alla zona Champions per il momento vedo meglio la Juventus perché guardo la classifica. In prospettiva dico che il secondo tempo di Empoli ha impressionato anche per il sogno suscitato nei tifosi del Milan. Perché nella storia viene in mente l'Inter di Eto'o o la Juventus di Mandzukic. Se Pulisic si mette anche a fare il gregario, viene fuori la potenza di Joao Felix che mi ha sorpreso e non pensavo fosse così frizzante. Poi c'è la concretezza di Gimenez e Leao è come pescare un jolly. A volte è un fenomeno, altre volte no. Ma un attacco più forte di questi in Italia non c'è in nessun'altra squadra" .
LEGGI ANCHE
Ivan Zazzaroni: "Aspetta, Joao Felix per me è un talento incredibile ma va valutato dopo cinque partite. Le prime le fa sempre benissimo ma poi si spegne come sempre. Speriamo per i tifosi del Milan vada diversamente. Hanno cercato di venderlo anche all'Inter, lo hanno proposto 200 volte. Ha fatto male al Chelsea e nelle altre, ha fatto bene solo al Benfica. Il Milan è una squadra di individualità ma non vedo gioco". LEGGI ANCHE: Milan, le liste fanno discutere: in Champions sarà squadra super offensiva? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA