- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri ha un buon rapporto con Dusan Vlahovic dai tempi della Juventus e ora lo rivorrebbe al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Credo che in questa settimana qualcosa di concreto arriverà, anche in uscita. Pobega al Bologna è già fatto per 8 mln, mi pare stia per partire anche Emerson Royal, poi Jashari e il difensore del Brighton potrebbero chiudersi ora. E' evidente che non si possa volere tutto subito, ma è così per molte squadre di Serie A. Piuttosto mi sembra di capire che si debba vedere come sarà completata la squadra".
Franco Ordine, giornalista, ha parlato del Milan, del mercato, di Vlahovic e di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole a TMW Radio durante Calciomercato e Ritiri in particolare sull'attaccante serbo.
Su Vlahovic: "Ha convinto a Firenze, non alla Juve nell'ultimo periodo. Si diceva che fosse Allegri il colpevole della mancata valorizzazione, ma prima Motta e poi Tudor non hanno migliorato la situazione". "Tre allenatori che arrivano allo stesso punto con lui vuol dire che c'è qualche problema. Non credo sia solo colpa degli allenatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA