PIANETAMILAN news milan interviste Milan, senti Kean: “Leao si merita di vincere il titolo di capocannoniere”
INTERVISTE

Milan, senti Kean: “Leao si merita di vincere il titolo di capocannoniere”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Intercettato dai media presenti al Gran Galà del Calcio AIC 2025, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato di Leao del Milan: può vincere la classifica di capocannoniere? La risposta dell'ex bianconero non è tardata ad arrivare.

Sotto la guida esperta di Massimiliano Allegri, al Milan son migliorati tutti: da Gabbia e Pavlovic fino a Leao. Proprio il portoghese, in questa stagione, si è rivelato essere uno dei protagonisti più importanti: perché? Dal primo momento che Allegri ha messo piede a Milanello, ha rivisto in Leao un potenziale importantissimo, adattandolo a un ruolo del tutto inedito, diverso da quello che ha ricoperto in tutti questi anni: il centravanti. Dopo l'infortunio di inizio stagione, il portoghese è ritornato più in forma che mai, mettendo a segno ben 5 gol ed un assist.

Milan, le parole di Kean su Leao

—  

Intercettato dai media presenti al Gran Galà del Calcio AIC 2025, Moise Kean, attaccante della Fiorentina e amico stretto di Leao, ha parlato proprio del portoghese, rispondendo ad una domanda fatta sulla classifica dei capocannonieri. Ecco, di seguito, le sue parole:

Leao può vincere la classifica di capocannoniere quest'anno? “Sì, sì, perché no? Assolutamente sì. Se lo merita, è un grandissimo giocatore, gli auguro il meglio”