- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Siamo a metà cammino e, dopo ben 22 giornate, la situazione in classifica è molto intricata. A guidare la classifica troviamo l'Inter di Chivu a quota 52 punti, subito a seguire al secondo posto troviamo il Milan di Massimiliano Allegri, a quota 47 punti (complice l'ultimo pareggio contro la Roma).
Al terzo posto presenziano i giallorossi di Gasperini, a quota 43 punti e, a seguire il Napoli di Antonio Conte, anche lui a 43 punti. Quinto e sesto posto a Juventus e Como (rispettivamente a 42 e 40 punti). Una lotta scudetto molto combattuta quest'anno, con i rossoneri che, come detto in precedenza, si ritrovano a 5 punti di distanza dall'Inter capolista. A parlare della lotta scudetto, ai microfoni di TMW Radio, è stato Paolo De Paola.
LEGGI ANCHE: Due insidie dalla Premier League per Pavlovic: la risposta del Milan è di quelle forti >>>
"Allegri si spazientisce quando sente parlare di scudetto, ma il campionato dovrebbe essere sempre il primo obiettivo del Milan, così come per Inter e Juventus. Dando uno sguardo alla classifica poi non bisogna guardare indietro, ma puntare al campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA