Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Chiesa: “Allegri grande scelta”. Poi svela l’obiettivo per il futuro

Milan, senti Chiesa: 'Allegri grande scelta'. Poi svela l'obiettivo per il futuro
Federico Chiesa, esterno del Liverpool accostato anche al Milan, ha parlato dei rossoneri e di Allegri a 'La Gazzetta dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Con Allegri ho giocato tutta la stagione da seconda punta e i miei gol li ho fatti, anche Slot ha deciso di provarmi lì e io sono contento. Se due tecnici vincenti hanno visto in me le potenzialità per giocare punta vuol dire che posso farlo". Federico Chiesa, esterno del Liverpool accostato anche al Milan, ha parlato dei rossoneri e di Allegri a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole: "Sarà un tema da affrontare in estate. Io, il mio agente e la mia famiglia abbiamo un ottimo rapporto col Liverpool. L’obiettivo è arrivare pronto al raduno, cercheremo la soluzione migliore per tutti".

Chiesa: "Allegri mi ha dato tanto. Milan che scelta". E sul futuro ...

—  

Se Allegri al Milan può aprire la strade: "Se ne sono dette tante ma io ho grande rispetto per Max: mi ha dato tanto, l’anno scorso ero partito forte. È un vincente, per il Milan è una grande scelta. Lui mi ha fatto capire che potevo fare la seconda punta, allargandomi gli orizzonti. Sousa mi ha fatto esordire in A e con Mancini ho toccato il punto più alto all’Europeo, però Allegri mi ha dato tanto come crescita personale e modo di giocare. Mi ha chiamato a settembre per farmi l’in bocca al lupo per il Liverpool. È stato molto carino".


Su Conte e Allegri: "Chi prende Conte, come Allegri, ha più possibilità di lottare per lo scudetto, a Napoli lo ha dimostrato una volta di più. È un vincente e dovunque va ci riesce. Come Max e Ancelotti".