- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (attaccante AC Milan), qui durante Chelsea-Milan 4-1 | (Getty Images)
Uno dei giocatori più positivi in queste amichevoli estive è stato senza dubbio Alexis Saelemaekers. L' attaccante rossonero, tornato al Milan dopo il prestito alla Roma, ha giocato molto bene anche contro il Chelsea nonostante la pesante sconfitta per i rossoneri. Il belga ha parlato proprio al termine di Chelsea-Milan 4-1. Ecco le sue parole a Sky Sport.
Sul cambio con Allegri in panchina: "Io sono tornato con un pensiero e un'immagine diversa. Ora anch'io ho le mie responsabilità. Ho trovato un gruppo diverso, tranquillo con la mentalità di lavorare duro, insieme anche nelle difficoltà".
Sul poter vincere subito: "Certo, poi noi non pensiamo a questo adesso. Pensiamo ad essere un gruppo unito, partita dopo partita. Daremo tutto e poi vedremo cosa succederà". Queste le parole di Alexis Saelemaekers sulle prospettive stagionale con Allegri in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA