- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Como 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
"Ha giocato il Como, ha vinto il Milan. La qualità dei singoli giocatori ha battuto la straordinarietà del collettivo". Così Sandro Sabatini, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha analizzato Milan-Como 2-1. Il suo parere a 'Calciomercato.com': "Nel Milan invece non ha brillato nessuno. Pulisic e Reijnders, quelli che continuano a rendere accettabile una stagione che altrimenti sarebbe agghiacciante".
Sabatini continua con la sua analisi: "Non è un aggettivo usato a caso. Serve per descrivere il gelo di San Siro prima, durante e dopo il 45°, immaginate perché... Nel primo tempo il Milan non esisteva. Pareggio di Pulisic al termine di una tanto bella quanto rara azione combinata tra Rafa Leao, Gimenez e Reijnders, cioè i quattro attaccanti cui Conceicao si era affidato in avvio. Poi è arrivato il 2-1 di Reijnders, l’olandese volante riuscito nell’impresa di non far precipitare il Milan in una notte che sarebbe stata lunghissima da sopravvivere per Conceicao". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cambiano i piani. Colpi italiani in tutti i reparti!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA