- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Il Milan ha 9 punti dopo quattro partite, questi sono i numeri". Queste le parole di Sandro Sabatini dopo la vittoria dei rossoneri sull'Udinese per 3-0. Il Diavolo, infatti, si è portato a casa tre punti con i gol di Fofana e la doppietta di Pulisic. Per Allegri è la terza vittoria di fila senza subire gol.
"]
"Le impressioni contano, e il Milan sembra una squadra che gioca un ottimo calcio e si rimpiange l'assenza di Leao", continua così Sabatini nel suo post su Instagram. Il Milan, vista anche l'assenza di coppe europee, può essere una candidata allo Scudetto? "È dunque il Milan l'anti Napoli? Sembrava improbabile a inizio campionato, forse dopo Udine diventa plausibile".
Sabatini conclude: "La risposta a caldo è si, non è ancora da Scudetto, ma la squadra di Allegri sembra destinata a fare davvero una bella figura in questo campionato". La prossima settimana, dopo il Lecce in Coppa Italia, ci sarà proprio la sfida la Napoli di Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA