- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo gol in occasione di Milan-Bari 2-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
Sandro Sabatini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Sportiva', soffermandosi sul Milan e sul possibile impiego di Rafael Leao da parte di Massimiliano Allegri a fronte delle mosse di calciomercato in attacco. Ecco, dunque, le sue parole: "Il problema del centravanti si risolve all'inizio di ogni mercato. Se in organico al Milan ci saranno questo Harder e Gimenez il centravanti lo farà Leao. Non c'è altra soluzione per Allegri".
Lo stesso Sandro Sabatini aveva commentato così la prestazione del Milan contro la Cremonese: "Una delle pagine più brutte della storia recente del Milan. Inammissibile, ingiustificabile quanto visto a San Siro che poi ha fischiato. Evidentemente che questa squadra non è all'altezza di tutti i sogni creati ad arte in estate, ovvero correre per lo Scudetto senza Europa. Ci sono colpevoli precisi, ci metto anche Allegri, perché la Cremonese è una neopromossa. La società ha incassato 170 milioni e ne ha spesi 100 milioni, dove volete che vada il Milan? Serve un centravanti, un difensore e un centrocampista. La situazione è questa con chiunque in panchina"
© RIPRODUZIONE RISERVATA