- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Luka Modric sta sorprendendo un po' tutti nelle sue prime partite con la maglia del Milan. Il suo ex compagno al Real Madrid Rodrygo ne parla benissimo: "Gli anni che ho trascorso con lui sono stati fantastici per me. Avere l’opportunità di imparare da un giocatore di tale qualità non ha prezzo", queste le parole dell'esterno brasiliano nella sua intervista ad AS.
Rodrygo continua: "Mi è sempre piaciuto guardare Modric giocare, ma quando ero con lui e condividevo lo spogliatoio con lui, mi ha impressionato ancora di più. È incredibile. Ha 40 anni e gioca ai massimi livelli. È davvero incredibile che tutto ciò che fa, lo fa alla perfezione. La mentalità di Luka è fuori dal comune, è qualcosa di pazzesco, l’ho vista da vicino".
Il brasiliano ha ricordato anche un episodio accaduto durante la gara di ritorno di Champions League contro il Chelsea, in cui Modric servì proprio Rodrygo con un cross magnifico d'esterno: "Stavamo perdendo 0-3 e loro erano molto più forti di noi. Onestamente, pensavo fosse impossibile eliminarli. Ancelotti mi ha chiamato nel secondo tempo e mi ha detto di trovare un miracolo. E poi Modric mi ha dato quel passaggio miracoloso. Non so come, ma ho segnato. Che serata…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA