Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, senti Reijnders: “Spero che la seconda stella arrivi presto. Scudetto? La possibilità c’è …”

INTERVISTE

Milan, senti Reijnders: “Spero che la seconda stella arrivi presto. Scudetto? La possibilità c’è …”

Milan, Reijnders: 'Rossoneri stanno facendo molto bene. Sullo Scudetto ...'
Reijnders, dopo il pari tra Polonia e Olanda, parla a SportMediaset del Milan di Allegri: vede possibile lo Scudetto e non esclude un futuro ritorno in rossonero, scherzando con un “ci vediamo” che fa sognare i tifosi del Diavolo
Redazione

Tijjani Reijnders, protagonista in rossonero dal 2023 al 2025 con oltre cento presenze e numeri importanti a centrocampo (e una Supercoppa Italiana vinta), ha parlato a 'SportMediaset' dopo il pari per 1-1 tra Polonia e Olanda nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Un risultato che avvicina gli uomini di Koeman all'obiettivo: basterà non perdere lunedì contro la Lituania per chiudere il discorso qualificazione.

Le dichiarazioni di Reijnders sul Milan di Allegri e sulla possibilità Scudetto

—  

Tra le domande poste al centrocampista olandese non poteva mancare una riguardo il momento del Milan di Massimiliano Allegri, attualmente secondo in classifica a meno due punti dalla vetta occupata da Roma e Inter.


Ecco le sue dichiarazioni: "Scudetto? La possibilità di vincere quest'anno c'è, stanno facendo un ottimo lavoro, spero davvero che la Seconda Stella della storia del Milan possa arrivare presto". Poi il tempo per una battuta alla domanda: "Tornerai in futuro al Milan?". "Ci vediamo", la risposta di Reijnders, in italiano e con un largo sorriso.