Milan, Rebic: “Vi svelo il mio ‘segreto’ e il mio obiettivo futuro”

Milan, Rebic: “Vi svelo il mio ‘segreto’ e il mio obiettivo futuro”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Le prime dichiarazioni di Ante Rebic dopo il riscatto ufficiale che lo ha reso un giocatore del Milan al 100%. L’anticipazione dell’intervista

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Ante Rebic Milan nuovo numero maglia

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il riscatto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte al Milan ora è ufficiale. Il croato ha anche cambiato numero di maglia. Inoltre ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali rossoneri, che verrà pubblicata integralmente nella giornata di domani su tutti i social milanisti. Ecco una breve anticipazione:

“Sono molto felice di continuare la mia storia con il Milan – ha riferito Rebic -. Ho lavorato tanto, il mister mi ha dato fiducia e ho sfruttato le occasioni dimostrando di avere le qualità per giocare in questa squadra. L’anno scorso ho fatto 12 gol, ho fatto bene ma spero di fare ancora meglio”.

L’attaccante croato – ricordiamo – ha anche deciso di cambiare numero di maglia. Dal numero 18, ha deciso di passare al numero 12. Quest’ultimo era sulle spalle di Andrea Conti, il quale a sua volta passerà al 14. Ma c’è di più, Rebic ha anche cambiato “dicitura” sul retro della maglia: ci sarà scritto “A. Rebic”, anziché solo “Rebic”.

PM – LE CONDIZIONI DI ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>

DS EINTRACHT: “REBIC DOMINANTE. CESSIONE? VI SPIEGO PERCHÈ” >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy