- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Koni De Winter of AC Milan attends before the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Supercoppa Italiana, per il Milan, è già finita. I rossoneri di Massimiliano Allegri sono stati eliminati dal Napoli di Antonio Conte nella semifinale di pochi giorni fa. Decisivi i gol di David Neres e Rasmus Hojlund. Stessa sorte toccata ai cugini dell'Inter: i ragazzi di Chivu sono stati eliminati dal Bologna di Vincenzo Italiano che, dopo la finale di Coppa Italia dello scorso maggio, disputeranno anche quella della Supercoppa. Il giornalista e noto conduttore televisivo Fabio Ravezzani, è tornato a parlare della Supercoppa giocata in Arabia Saudita, parlando specificatamente del rendimento delle due squadre milanesi e delle scelte dei rispettivi allenatori. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, dilemma Fullkrug: può risolvere i problemi dell’attacco rossonero?
Le parole di Ravezzani: “Seguo e approvo le scelte di Chivu e Allegri. La Supercoppa è una competizione di cui tra 2 mesi non si ricorderà nessuno o quasi. Giusto far giocare le riserve, anche pensando a un'eventuale seconda partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA