Adrien Rabiot, centrocampista rossonero, ha parlato in una lunga intervista a 'Milan TV'. Il rapporto con Allegri, la voglia di Milan. Ecco le sue parole

MILAN, PARLA RABIOT

Rabiot, parla la mamma: "Milan? La prima scelta" | PM VIDEO

Rabiot, parla la mamma: "Milan? La prima scelta" | PM VIDEO

"Sono molto contento di essere un giocatore del Milan, un club storico e prestigioso. Sono grato e contento di essere tornato in Italia dove ho vissuto 5 anni e mi sono trovato molto bene". Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot parla così delle sensazioni di vestire per la prima volta la maglia rossonera. L'impatto di Allegri nella sua carriera, cosa può portare in rossonero e non solo. Ecco le sue parole a 'Milan TV'.

Milan prima scelta: "Vengo al Milan, un club prestigioso che ha ambizione, non vedo l'ora di giocare e fare bene. Vincere trofei anche qui sarebbe molto bello è la mia ambizione". PROSSIMA SCHEDA>>>

Milan, Rabiot: "Ecco dove mi ha aiutato Allegri". E sui gol da segnare ...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti