- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CREMONA, ITALY - SEPTEMBER 27: Giovanni Renna head coach of AC Milan during the Primavera 1 match between US Cremonese and AC Milan on September 27, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Luca Amedeo Bizzarri - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Oggi il Milan Primavera è sceso in campo contro la Lazio in trasferta. Il Mister rossonero, Giovanni Renna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match, finito in parità 1-1. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul match:
“Assolutamente il pareggio ci sta stretto per tutto quello che abbiamo creato. Abbiamo trovato una squadra che si è difesa bene e che negli spazi cercava di metterci in difficoltà con le transizioni, però penso che meritavamo due punti in più oggi”
Sul 2009 in porta:
“Oggi c’è stato l’esordio di Cissé, un ragazzo 2008 che sta lavorando benissimo. Ho fatto esordire Bianchi, il portiere 2009, e ha fatto una grandissima prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare perché sappiamo che abbiamo la possibilità di giocarcela con tutti, ma la cosa più importante, la cosa che ci interessa di più, è la crescita dei ragazzi. E quella sta avvenendo, siamo molto contenti sotto questo aspetto e continueremo a lavorare su questa strada”
© RIPRODUZIONE RISERVATA