- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Giovanni Renna head coach of AC Milan during the Primavera 1 match between ACF Fiorentina and AC Milan at Viola Park on November 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Luca Amedeo Bizzarri - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Nel pomeriggio di ieri il Milan Primavera è sceso nuovamente in campo contro l'Hellas-Verona, collezionando un pareggio: 1-1 per la formazione di Renna. L'allenatore rossonero, al termine del match ha voluto spendere alcune parole sulla prestazione fornita dai suoi giovani ragazzi, complimentandosi per la reazione avuta dopo Las confitta nel derby di Milano contro l'inter della scorsa settimana. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Abbiamo interpretato in maniera ottima i primi 15 minuti, poi abbiamo preso un gol evitabile e da quel momento c’è stata un’ottima reazione. Abbiamo creato 8-9 palle gol nel primo tempo e nel secondo è stata tutta un’altra partita: abbiamo giocato nella loro area, anche loro hanno avuto qualche occasione con qualche ripartenza, soprattutto dopo il pareggio noi volevamo vincere e abbiamo rischiato qualcosina in più. Faccio i complimenti ai ragazzi soprattutto per la crescita che stanno avendo dall’inizio della stagione“.
LEGGI ANCHE: Torino-Milan, probabili formazioni: chi gioca al posto dell'infortunato Fofana? Allegri ...>>>
Sulle differenze d'età: “I ragazzi sono abituati, incontriamo squadre come quella di oggi che sono ottime realtà e che giocano con 7-8 ragazzi del 2006. La cosa che mi riempie di gioia è che non si sente mai la differenza d’età: siamo sulla strada giusta per farli crescere ancora il prossimo anno“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA