- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Giovanni Renna head coach of AC Milan during the Primavera 1 match between ACF Fiorentina and AC Milan at Viola Park on November 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Luca Amedeo Bizzarri - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Primavera di Mister Renna torna in campo. I rossoneri hanno affrontato la Fiorentina, attuale capolista, conquistando un bellissimo ed importante pareggio grazie alla rete del giovane Ossola, che ha risposto a quella di Braschi. A fine match, Mister Renna ha voluto commentare la partita e la prestazione dei suoi giovani ragazzi ai microfoni ufficiali del club. Ecco, di seguito, le sue parole:
“E’ stata una bellissima partita da entrambe le parti, giocata a viso aperto. Abbiamo avuto la possibilità dopo la svantaggio di pareggiare e addirittura passare in vantaggio. La cosa che mi rende felice è che i ragazzi non hanno avuto timore di affrontare la prima".
LEGGI ANCHE: Milan da Fofana servono risposte: parole di Allegri chiare. E con il ritorno di Rabiot ...>>>
"Ce la siamo giocata a viso aperto, ma soprattutto abbiamo fatto il modo di imporre il nostro gioco, a volte riuscendoci a volte no grazie al lavoro della Fiorentina. Dopo la svantaggio òa squadra è rimasta unita con le stesse idee e gli stessi principi. Anche per questo faccio i complimenti ai ragazzi: non hanno peccato su niente, hanno anzi dimostrato di essere una squadra molto matura, siamo riusciti a prendere il controllo della gara anche subito dopo il gol subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA