- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 14: The AC Milan U20 starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Primavera 1 match between AC Milan U20 and Monza U20 at Vismara PUMA House of Football on April 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel pomeriggio di oggi, il Milan Primavera ha pareggiato 2-2 con il Monza tra le mura casalinghe. Dopo le parole dell'allenatore rossonero, Giovanni Renna, che ha dichiarato che quella di oggi "è stata una partita rocambolesca", è arrivata l'ora di uno dei protagonisti del match. Il giovane centrocampista del Milan classe 2008, Filippo Plazzotta, che ha trovato il gol del pareggio vicino al 90esimo minuto, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita ai microfoni ufficiali del club.
“È stata una partita molto difficile. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni che dovevamo sfruttare sicuramente meglio. Siamo dispiaciuti per questo pareggio, però comunque ci portiamo un punto a casa e con la sosta lavoreremo sui nostri errori”
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Allegri lascia spazio ad un giovane, mentre Bremer…
Anche il giovane centrocampista ha riferito che è stata una partita alquanto difficile, le occasioni create son state tante ma, purtroppo, non sono state sfruttate nel migliore dei modi. Alla fine, le sue considerazioni coincidono con quelle dell'allenatore: lavorare e migliorarsi per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA