© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Renna (allenatore Milan Primavera) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Dopo l'1-1 casalingo contro l'Hellas Verona , il Milan Primavera di mister Renna pareggia ancora, ma questa volta il risultato è arrivato in una maniera differente. Il Diavolo ha disputato una grande partita sul campo del Bologna, trovando il vantaggio a metà primo tempo con il sesto gol di Simone Lontani in questo campionato Primavera 1. Ma la beffa arriva in modo crudele per i giovani rossoneri, che concedono il gol del pareggio ai padroni di casa allo scadere.
Al termine della sfida tra Bologna e Milan Primavera, il tecnico dei rossoneri Giovanni Renna ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match e in vista della prossima partita contro il Parma capolista. Ecco le sue parole.
Sul pareggio del suo Milan: "Sì, un pareggio che è una doccia fredda. Prendere un gol così al 93' dopo cinque minuti di recupero fa male, ma è il calcio. Queste sono partite che devi portare a casa anche in maniera sporca, ma così è andata purtroppo".
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: Chukwueze doppietta contro il Manchester City e Morata si fa male
Renna ha poi aggiunto: "Abbiamo l'amaro in bocca ma resta la prestazione dei ragazzi e il grande impegno messo in campo, purtroppo prendiamo gol sull'unica occasione subita. La testa è ora rivolta alla prossima sfida contro il Parma. Non nascondo il rammarico, ma dobbiamo guardare avanti con fiducia, a testa alta sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA