- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan vorrebbe lasciare il Milan per il Chelsea | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Per me è una spina la possibilità di perdere Mike Maignan, che io considero tra i 5 portieri più forti al mondo". Parla così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, di una possibile cessione di Mike Maignan da parte del Milan. Si parla, infatti, di un pressing del Chelsea. Ecco le sue parole su 'YouTube': "Perdere anche il portiere sarebbe un dolore e al momento ci sarebbe questa probabilità. Tutto figlio di una gestione insufficiente della scorsa stagione. Il Milan non ha mantenuto le promesse, capisco l'irritazione di Maignan e del suo entourage".
Pellegatti continua: "Questo modo di non affondare il colpo e di dare il merito a Maignan ci costa ora. C'è l'offerta del Chelsea e la sua intenzione, forse, sarebbe quella di andare via. Per risparmiare due milioni (sul rinnovo di Maignan) e mezzo poi si deve pagare il nuovo portiere e pagare".
"E' già capitato con Kessié e Calhanoglu in passato. Mi auguro che Allegri lo convinca a restare con un progetto chiaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA