Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Ecco l’alternativa a Maignan”. Su Ricci un dubbio

Milan, Pellegatti: 'Ecco l'alternativa a Svilar'. Su Ricci un dubbio
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan: Ricci, Maignan e non solo. Ecco i suoi aggiornamenti
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Penso che per i tifosi condannino questa cessione di Reijnders. I contrari credo siano tanti. Sono contrario alla cessione di tutti i giocatori bravi, perché il Milan quelli bravi mi ha abituato per tenerseli". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan: Ricci, Maignan e non solo. Ecco i suoi aggiornamenti a TMW Radio, durante Maracanà: "Però stravedo per la coppia Tare-Allegri e mi faccio andare giù questa scelta, che è maturata prima del loro arrivo. Mi fido di Allegri e Tare, siamo partiti bene con Modric. Il Milan deve colmare delle lacune, a partire dalla leadership, e uno come Modric credo sia ideale".

Milan, Pellegatti: "Ricci non fa impazzire Allegri". Al posto di Maignan ...

—  

Maignan, Ricci e non solo: "Maignan? L'alternativa è Svilar, che mi dicono non tanto intenzionato di rimanere a Roma. Ricci non fa impazzire Allegri, attenzione a Mitrovic davanti, attenzione a Leoni, difensore del Parma che piace".


"E vuole poi anche un paio di centrocampisti. Attenzione poi a Rabiot. Saelemaekers piace ad Allegri e dovrebbe rimanere. E' il giocatore ideale di tutti gli allenatori".