Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Caos sul DS. Rivoluzione contro il Lecce. Conceicao…”

Sergio Conceicao AC Milan Milan-Lazio 1-2 Serie A 2024-2025
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del momento e delle voci intorno al Milan tra DS, campo e le accuse del portavoce di Conceicao
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Ovunque mi giro vedo caos". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del momento e delle voci intorno al Milan nel suo ultimo video su 'YouTube': "E' successo veramente di tutto, ma siamo sempre affezionati e vicini al nostro caro Milan. Incontro tra Cardinale e Furlani, abbiamo immaginato le ragioni. Il Milan fa trapelare che non c'erano avvocati. Ci sono le ipotesi di un Milan a doppia testa: Cardinale e Ibra da una parte e Furlani dall'altra". Poi Pellegatti legge le voci fatte trapelare dal Milan (LEGGI QUI).

Milan, Pellegatti: "E' successo di tutto. Vedo caos". Giallo Conceicao

—  

Poi Pellegatti continua: "Caos, il direttore sportivo nuovo. Il Milan sembrerebbe avere scelto Tare, ora c'è tempo. Sembrava che si andasse in maniere univoca, ora tutto fermo. Quando succedono queste cose poi ci sono i dubbi, le voci e il caos. Poca chiarezza. Per lo stadio si sta studiano una clausola. Anche lì caos. Contro il Lecce rivoluzione: spazio a Bartesaghi, Bondo. In avanti Jimenez, Pulisic, Sottil dietro Abraham. I big in panchina. Poi il massimo del caos ieri sera: il portavoce di Conceicao ha fatto trapelare il disagio dell'allenatore portoghese. Mancanza di impegno, di sostegno della società e non solo (LEGGI QUI). Sono accuse pesanti, poi è arrivata la smentita dell'allenatore. Pensavo potessero costare tanto".