Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Feyenoord? Che tristezza. Una cosa insopportabile. Un’onta…”

Calciomercato Milan AC Milan News
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato dell'incontro tra Cardinale e Furlani. Poi arrivano le critiche del giornalista al Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Trapelano sempre queste voci di vedute differenti all'interno del Milan". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato dell'incontro tra Cardinale e Furlani. Ecco il parere del giornalista sul suo canale 'YouTube': "Fosse vero sarebbe la cosa più deleteria. Forse anche per questo Furlani incontra Cardinale. Spero ci sia un'accelerazione per il direttore sportivo. Questa scelta ci farà capire tante cose sul futuro degli equilibri del Milan. Non nascondiamoci, Cardinale con Ibrahimovic ha incontrato a Londra Berta, Tare e Paratici. Quanto ha gradito Furlani di non essere presente e di non decidere? Magari le sue idee potrebbero non collimare con quelle di Cardinale e Ibrahimovic per il DS. Il DS potrebbe essere fondamentale per il nuovo allenatore".

Milan, Pellegatti critica: "Un'onta non essere al Mondiale per Club. Una cosa è insopportabile" 

—  

Poi Pellegatti critica le scelte passate del Milan: "Queste ore sono decisive per il futuro del Milan, perché un anno fa non lo sono state. Dicevo io di investire in attacco, per la Champions League. Ieri è uscita la notizia che ci sarà un miliardo di premi per chi parteciperà al Mondiale per Club. Bastava investire qualcosa in più. E' una grande onta non esserci. Che tristezza: l'Inter ha battuto il Feyenoord. Noi siamo riusciti ad essere eliminati. E' una cosa insopportabile".