PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Modric splendido. Camarda? Mi auguro che riesca a …”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Modric splendido. Camarda? Mi auguro che riesca a …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
In gol con l'Italia Under 21 all'esordio, Camarda continua a fare parlare di sé. Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, si augura una cosa. Ecco le sue parole

"Modric è stato splendido. Un quarantenne così lucido. Anche con la Croazia è stato protagonista. Per Rabiot un bel gol con la Francia. Lui stava bene al Marsiglia, la lite con Rowe lo ha portato al Milan. Per Saelemaekers titolarità con il Belgio nello 0-0 contro la Macedonia del Nord". Queste le parole di Carlo Pellegatti sui giocatori del Milan impegnati con le partite delle nazionali.

Milan, Pellegatti su Camarda

Sul suo video su 'YouTube', il giornalista e tifoso del Milan ha risposto anche a un domanda: eri d'accordo quando Camarda è stato prestato al Lecce? "Si, che sia andato a giocare sicuramente. Mi auguro che riesca a convincere Di Francesco a farlo giocare di più. Fa la differenza anche con giocatore molto più grandi di lui. Stiamo parlando di un calciatore di 17 anni".

Pellegatti continua l'analisi su Pellegatti: "Certamente quando gioca contro difensori più esperti e della Serie A, è questo il vero test. Il Lecce lotta per la Serie A, non può regalare nulla. Camarda mi sembra un ragazzo serio, cercherà di convincere Di Francesco a metterlo in campo".