- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) e Giorgio Furlani (CEO rossonero) | News (Getty Images)
"Ieri è stata una giornata storica perché probabilmente non ci si staccherà da San Siro. Milan e Inter acquisiranno lo stadio e dove verrà costruito il nuovo impianto. Del Meazza si terrà solo una parte". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato delle novità sullo stadio del Milan. Non solo, il giornalista ha parlato anche del futuro del club. Ecco le sue parole su 'YouTube': "Spero che il nuovo San Siro venga chiamato non con un nome di un nerazzurro, come lo è stato Meazza. Magari verrà Berlusconi, probabilmente verrà dato il nome del solito sponsor. Una bella notizia per i tifosi perché concretamente dovrebbe nascere il nuovo San Siro. Ma quando torneremo a vincere la Champions League? Quando costruiremo una squadra che venga temuta e rispettata? Ha avuto un afflato importante a Madrid, giocando da grande squadra. Io ringrazierò sempre Fonseca, perché in quella notte ho rivisto il grande Milan. Fonseca ha lasciato la sua griffe".
Pellegatti analizza anche le possibili mosse future del Milan: "Hanno la voglia di costruire il Milan protagonista? La ricerca del nuovo direttore sportivo va su quella strada. Io sto facendo il tifo per Paratici, vorrei una figura importante a livello internazionale, esperto. Lui ha lavorato con Agnelli, Conte, Allegri, ha portato due volte la Juventus in finale di Champions League. Se ci saranno mosse importante sul mercato, sul ds, sull'allenatore si potrà iniziare a sperare. Se il prossimo anno riinizieranno a dire che l'importante è giocare in Champions League...No, non lo posso più sentire. Bisogna vincere. Le prossime mosse ci faranno capire tante cose, capiremo subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA