"Faccio fatica a capire. Mi pongo delle domane. Ci hanno sempre detto che gli americani danno molto ai manager che funzionano, ma sono tremendi e decisi quando non portano risultati". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del Milan e fa delle domande direttamente a Cardinale. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Cardinale è contento? Perché non interviene nel management? Seconda domanda: vuole prendere delle decisioni e decidere. Incontra Paratici con Ibrahimovic il 28 di febbraio, sembra deciso. Lo vorrebbe e poi scompare. Era affascinato da Paratici".


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti: “Impazzisco, faccio fatica a capire. A Cardinale chiedo …”
Milan, Pellegatti: "Cardinale è contento? Perché non interviene? Io impazzisco"
—Pellegatti continua: "Perché l'hanno bloccato? Io impazzisco. Se è lui che decide e vuole Paratici è lui il proprietario. Mi hanno detto che Furlani non verrà mai mandato via perché i conti sono in ordine, quello interessa alla proprietà. Sembra che non succeda nulla".
LEGGI ANCHE
"Se il Milan avesse vinto la Coppa Italia probabilmente non avrebbero preso il DS, fatto fuori Ibrahimovic con Furlani e Moncada a gestire. Questo mi fa impazzire. Questi sono i misteri del Milan. Perché non prendono Paratici o Tare che sono liberi? No aspettano. Anche Allegri, sarebbe in grado di gestire questo momento. Cosa aspettano a prenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA