PIANETAMILAN news milan interviste Pellegatti: “Nkunku dev’essere titolare ora. Milan, serve l’affondo per Vlahovic. Gimenez …”
ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Nkunku dev’essere titolare ora. Milan, serve l’affondo per Vlahovic. Gimenez …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti torna su Milan-Pisa e in particolare su Santiago Gimenez. Il tifoso rossonero spinge per Vlahovic. Ecco le sue parole

"Non esiste non aver vinto contro il Pisa". Il giornalista Carlo Pellegatti non ci sta e continua a parlare del pareggio interno dei rossoneri contro il Pisa: "Resta una prestazione opaca. Gimenez ha giocato in linea con Modric e Ricci e lui è un attaccante. Non ha l'ossessione del gol. Cutrone, ad esempio ce l'ha". Questo il parere del tifoso del Milan su Gimenez.

Milan, Pellegatti vuole Vlahovic: ecco l'appello

Nel suo video su 'YouTube' Pellegatti continua  a parlare dell'attacco del Milan: "Gimenez non vive per l'ossessione del gol. Questo è il problema. Spero che Nkunku giochi le prossime partite prima del ritorno di Pulisic. Dev'essere titolare delle prossime partite".

E infine un possibile colpo per il mercato di gennaio: "Con tutti i pregi e i difetti avere Vlahovic lì in mezzo riempirebbe il cuore e l'anima di tutti i tifosi del Milan. Se non avesse già firmato con un'altra squadra servirebbe subito l'affondo. Torniamo all'argomento centravanti, spero che Allegri possa insistere", conclude così Pellegatti.