© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in particolare sul Milan tra Francesco Camarda ed Igli Tare. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Igli Tare: "Sono carico. Tare dovrebbe firmare, perché da lunedì vuole essere il direttore sportivo. Avremo un DS il cui sogno è quello di venire al Milan. Viene con grande entusiasmo e questo mi ha caricato. Avevo voglia di vedere qualcosa di nuovo, l'esperienza dell'ultimo anno è stata angosciante, pesante e frustrante. Non vedevo l'ora di vedere persone di calcio, che dirigessero e indirizzassero e concludessero. Finalmente mi auguro che con Tare si cambi pagina. Certo, i dirigenti saranno gli stessi, ma spero che lui porti normalità. Con Tare anche Fonseca e Conceicao sarebbero andati meglio, era quello che mancava".
LEGGI ANCHE: Risparmiati 4 milioni per perderne 100. Gli errori estivi del Milan si fanno sentire >>>
"Io spero che qualcosa cambi. Io sono sicuro che Geoffrey Moncada sia contento di tornare a fare il suo lavoro, di tornare a vedere i giocatori per capire se li può portare al Milan. Adesso torna da frontman a tornare a vedere le partite. Capiremo anche il ruolo di Ibrahimovic. Spero ci sia la conferenza stampa di Tare, perché altrimenti ... La comunicazione di questa stagione è stata come i risultati di campo, fallimentare".
Su Francesco Camarda: "Camarda ha perso un anno. Spero che Tare stimi il ragazzo, stimi Bartesaghi e gli altri giovani. Questa figura mi tranquillizza anche per questo motivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA