Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha parlato a Sky Sport dalla tournée. Le sue parole su Massimiliano Allegri, Ancelotti e Modric
"Ti posso dire che è un'emozione bellissima tornare a indossare la maglia del Milan, avere la mia valigia... Sono davvero contento. Ringrazio il Milan e i tifosi, sono contento ad essere con loro". Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha parlato a Sky Sport a poche ore dall'amichevole rossonera contro l'Arsenal, nella tournée estiva. Le sue parole su Allegri, Ancelotti e Modric.
Pato: "Allegri? L'allenatore di cui il Milan ha bisogno. Lo Scudetto ..."
—
Su che Allegri ha trovato: "Come persona è uguale. In questo momento è l'allenatore di cui il Milan ha bisogno. Porta quello che porta Ancelotti al Brasile. Rispetta i giocatori. Ha vinto. Conosce bene il Milan. Riuscirà a fare dare il 100% ai giocatori in campo".
Ancelotti CT del Brasile: "Come primo impatto per noi era strano, perché non abbiamo mai avuto uno straniero, ma è la cosa più bella che c'è. Ha vinto tutto. Porta rispetto. Sono contento. C'è la pressione, ma lo sa. Tifiamo per lui per vincere il Mondiale ancora".
Scudetto per Allegri e Mondiale ad Ancelotti al primo tentativo: "Sarebbe perfetto. Lo possono fare si, è difficile. Ancelotti ha già iniziato. Allegri già lo vedo quando va in giro con i giocatori, come lo guardano, sono sicuro che farà benissimo. Speriamo che possiamo vincere quest'anno".