- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
E' la settimana della partita tra Milan e Napoli. Il sito calcionapoli1926.it ha intervistato Giuseppe Pastore, giornalista che parla spesso sullo onde dei podcast di 'Cronache Di Spogliatoio'. Ecco qualche estratto molto interessante della lunga intervista: "Chi mi sorprende di più tra De Bruyne e Modric? Modric. Ha 40 anni. Per l'età che ha, mantiene una condizione fisica esemplare: ha giocato 90' più volte in quest'inizio stagione. Capisce 5 secondi prima degli altri come andrà l'azione e questo gli consente di correre bene. Mi sorprende che, dal punto di vista atletico, Modric stia un po' meglio del belga. Ripeto, è soltanto inizio stagione e tutte le valutazioni vanno fatte sul lungo periodo, ma finora meglio Modric".
Pastore poi ha parlato anche di Allegri e di Rabiot, ecco un passaggio: "Allegri, secondo me, è stato ingiustamente rottamato negli ultimi anni: è vero che sembrava stanco, un po' spento, ma era alla guida di una Juventus con tanti problemi societari. Rabiot è il giocatore più 'allegriano' di tutti: è arrivato due settimane fa e sembra vesta la maglia del Milan da tre anni".
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Allegri prepara tutte le partite allo stesso modo. Gol con il Napoli? 1-0 corto muso”>>>
L'intervista conclude con un pronostico: come finisce Milan-Napoli? Il parere di Pastore: "Secondo me, il Milan non perde: fa punti. Tutto lascia pensare a un pareggio. Ti direi 2-1 per il Milan oppure 1-1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA