- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Mah, sorrido. Ho la fortuna che la società mi ha messo a disposizione una rosa di ottima qualità". Queste le parole di Massimiliano Allegri su chi dice che il suo Milan sta giocando bene: "Io posso solamente dire che il Milan ha un’ottima rosa. Stiamo lavorando, i giocatori si stanno conoscendo ancora di più lavorando tutti i giorni insieme per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di tornare a giocare la Champions", le parole dell'allenatore rossonero a 'DAZN' prima di Milan-Napoli.
Allegri conferma che Leao farà parte della squadra ma non da titolare: "Assolutamente no". Poi il parere su Modric e De Bruyne: "Nei top dei giocatori di primissima, non prima, di primissima fascia. Sono molto contento di avere e allenare Luka Modric e di vedere De Bruyne giocare".
LEGGI ANCHE: Rabiot e quel messaggio verso il Napoli. Allegri e una frase importantissima: ecco quale>>>
E infine un parere su Gimenez: "È un buon giocatore, un ottimo giocatore. Le punte hanno bisogno di fare gol. Ha acquisito sicuramente fiducia dopo il gol nell’ultima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA