- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri prima di Milan-Pisa | AC Milan News (Foto Getty Images)
Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di "Radio Anch’io Sport" su Rai Radio 1, dove ha condiviso le sue impressioni sul Milan di Massimiliano Allegri, analizzandone il percorso fin qui e le possibilità di contendere lo scudetto nella stagione in corso. Inoltre, durante l'intervista si è espresso anche sulla discussa possibilità di giocare Milan-Como a Perth. Ecco le sue dichiarazioni in merito.
Sulle ambizioni dei rossoneri: "II Milan ha un grande stratega in panchina, che può far dare il 110% ai giocatori, ma deve essere costante. Allegri sta tentando di far capire ai giocatori che stanno al Milan e che hanno delle responsabilità. Il Milan ha un ottimo organico, forse affidato a giocatori un po' troppo anziani, anche se fuoriclasse come Modric. Però è dietro a Napoli e Inter".
Sulla possibilità che Milan-Como si giochi in Australia: "Milan-Como in Australia? Mamma mia. No no, per favore. In queste decisioni c'è l'importanza del gioco del calcio? Ci sono tantissime altre cose che sono utili, ma non a discapito dell'incolumità dei calciatori. Milan-Como a Perth è onestamente assurdo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA