- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sembra che Yunus Musah non si trasferirà dal Milan al Napoli | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Alexi Lalas, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata del suo podcast 'State of the Union', soffermandosi in modo particolare su Yunus Musah, duttile centrocampista del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Yunus Musah: "Il curioso caso di Yunus Musah. Ricordo anni fa quando è apparso sulla scena e ne abbiamo dedotto i risultati. Ecco cosa è adesso... Quindi, spero che, se qualsiasi trasferimento dovesse avvenire qui, arrivi a giocare. Non conosciamo ancora le circostanze di quest'estate, ma qualunque cosa stesse affrontando, spero che l'abbia superata, e spero che possa concentrarsi e tornare in campo con continuità. Perché penso che se lo facesse, porrebbe delle domande interessanti a Mauricio Pochettino in futuro, perché è ancora un talento innegabile. Ma sai, ha vacillato nell'ultimo anno".
LEGGI ANCHE: Amarcord Milan, 14 anni fa la Supercoppa a Pechino: che fine hanno fatto i protagonisti?
Su Malik Tillman: "Il rischio per i giocatori, a meno di un anno da un Mondiale. Non solo un Mondiale, ma un Mondiale casalingo, il rischio di andare da qualche altra parte e che non funzioni è quello di darsi la zappa sui piedi. La Coppa del Mondo è un evento che si terrà e si concluderà. Quindi, bisogna anche considerare... la sostenibilità e il successo a lungo termine, sia in campo che fuori dal campo, in termini di successo finanziario. Non credo che Malik Tillman avrebbe potuto dire di no a questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA