01:20 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Jashari carico: “Voglio dare il massimo e portare fiducia alla squadra”
INTERVISTE

Milan, Jashari carico: “Voglio dare il massimo e portare fiducia alla squadra”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha rilasciato un'intervista ai microfoni di MilanTV dopo il suo ritorno in campo

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari è tornato in campo dopo più di due mesi di assenza a causa di un'infortunio rimediato in allenamento contro Gimenez.Il giovane classe 2002 è sceso in campo nell'amichevole contro la Virtus Entella. Dopo il match, il centrocampista rossonero ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanTV. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Jashari

—  

Su quello che vuole dare alla squadra: "Voglio dare il massimo, offrire le mie migliori prestazioni e portare fiducia alla squadra anche a livello individuale. Alla fine la cosa più importante è vincere. Vediamo cosa riusciremo a raggiungere insieme".

Sull'infortunio: "Per me questa partita era fondamentale per tornare a giocare. L'ho apprezzata molto: mister Allegri e i compagni mi hanno aiutato. Durante l'infortunio ho ricevuto tanti messaggi, e anche quando mi allenavo da solo a Milanello ho sentito tanto calore dalla squadra. Ora spero di tornare presto con loro in campo nelle competizioni ufficiali per dare il massimo".