- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Robert Jarni, ex giocatore della Juventus ma anche del Real Madrid, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove ha parlato in particolare anche di Luka Modric, centrocampista croato del Milan arrivato a parametro zero in estate proprio dal Real Madrid. L'ex giocatore bianconero si è soffermato sullo stato fisico di Modric: va ricordato che il croato ha 40 anni ma sta giocando a livelli altissimi in Serie A. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Jarni:
"Luka è come il vino rosso, più invecchia più migliora. Nessuno si aspettava di vederlo ancora a questi livelli, ha 40 anni ed è il solito campione. Ah se giocasse nella mia Juve..."
Tra l'altro, pochi giorni fa Modric è stato intercettato dai microfoni della Rai è ha dichiarato che "Giocare con il Milan è la cosa migliore al momento, sono in un grande e storico club: la squadra ha grandi talenti e il mister è un vincente, è un percorso lungo ma ho grandi aspettative. Qual è l'obiettivo? Io sono venuto qua per vincere, tornare in Champions è l'obiettivo minimo ma spero di fare di più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA