© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) qui durante una visita ai rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
A Maracanà, programma di TMW Radio, molti opinionisti hanno parlato della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco il parere del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni sui rossoneri.
"Sicuramente la società non va, ma parliamo di campo. Qualcuno ha sbagliato, c'è qualcuno che è venuto meno. Non è una squadra scarsa. Conceicao fa la vittima, invece non deve fare così. Deve trovare lui a risolvere i problemi, se non ce la fai allora vai via".
Su sartori: "Sartori in una piazza esigente sarebbe accolto allo stesso modo da media e tifosi? E' una realtà in cui non si è mai misurato una big. E' fenomenale ma non ha mai fatto questo salto. Forse per ricoprire un ruolo in un grande club serve altro, ma non abbiamo la controprova. Rimane il più bravo di tutti, ma abbiamo visto Marotta e Galliani misurarsi con altri e 'alti' livelli, Sartori ancora non lo sappiamo".
Possibili cambiamenti dei rossoneri? "Il Milan è una squadra fortissima, va cambiato un intero reparto, la difesa (tranne il portiere) e il Milan può lottare per il titolo già il prossimo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA