Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ibrahimovic: “Leao ha vinto uno Scudetto da solo. E’ magia. Parleremo sempre di lui perché …”

ULTIME MILAN NEWS

Ibrahimovic: “Leao ha vinto uno Scudetto da solo. E’ magia. Parleremo sempre di lui perché …”

Milan, Ibrahimovic: 'Leao è magia. Ha vinto uno Scudetto da solo'
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird ed ex attaccante del Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole su Rafael Leao. Dichiarazioni al miele
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Uno dei temi caldi in casa Milan dopo il pareggio contro la Juventus resta Rafael Leao. Dopo le indiscrezioni di una discussione nel post partita con Allegri, si è parlato della prestazioni e degli errori del portoghese sotto porta: "A Torino ero nello spogliatoio. Erano tutti arrabbiati, tutti, pure Allegri, perché si poteva vincere. E anche Leao". Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic nella sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan, Ibrahimovic su Leao

—  

Lo svedese ha ancora tante speranze e conta molto su Leao: "Ricordiamoci che durante la preparazione era il migliore, poi è stato fuori due mesi, ora deve tornare in forma. Chiaro che ci aspettiamo la magia, perché Leao è magia!".


L'ex attaccante del Milan non si sorprende che si parli sempre di Leao, anzi lo esalta con queste parole: "Chiaro che parleremo sempre di lui, perché è uno dei giocatori più forti al mondo. L’ho visto ragazzino, adesso ha due figli: è un percorso. Io sono diventato maturo a 28 anni. E comunque quando abbiamo vinto lo scudetto posso dire che lo ha vinto da solo...".