- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Santiago Gimenez of AC Milan arrives before the Coppa Italia match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Santiago Giménez, centravanti del Milan, ha voluto rilasciare un' intervista ai microfoni di 'ESPN Mexico'. Tra le varie dichiarazioni rilasciate dal 'Bebote', dopo aver parlato del suo approdo al Milan e della questione legata alla sua caviglia, spiccano quelle rilasciate sull'Italia e sugli italiani. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni in merito:
LEGGI ANCHE: Milan, che succede a Pulisic? Appannamento evidente. È il momento di tornare a correre >>>
Le parole di Gimenez: "Amo tutto dell'Italia, a partire dalla gente. Possono sembrare scontrosi, ma quando ti accolgono, è come se fossi un fratello. Lo adoro. Sono molto legati alla famiglia; ci sono persone che non ti conoscono e ti abbracciano", ha chiosato. "Lo vedo all'interno della squadra, ed è questo che mi piace davvero degli italiani. Adoro il cibo. Non c'è il chili, ma c'è la pizza e la pasta, c'è tutto. Cucinare è un'arte e la città è elegante; i caffè più esclusivi convivono con i locali più semplici e tutto sembra normale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA