- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez, attaccante del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Tra i giocatori del Milan che non stanno rendendo come ci si aspettava c'è sicuramente Santiago Gimenez. L'attaccante messicano, arrivato lo scorso gennaio dal Feyenoord per una cifra pari a 35 milioni di euro, non ha ancora segnato in questo campionato (un solo gol in Coppa Italia contro il Lecce), e non va al gol da dieci ore di gioco.
Si tratta di numeri preoccupanti che potrebbero portare la società a liberarsi del giocatore già a gennaio: si è ritornato di un possibile scambio con Dovbikcon la Roma. Sul suo momento ne ha parlato l'opinionista, Giampaolo Gherarducci, ai microfoni di Tuttomercatoweb.
LEGGI ANCHE: Mercato, il Milan lo riporta in Serie A: colpo di esperienza alla Modric in arrivo. Le news >>>
Il parere di Gherarducci: "E' un ragazzo che ha qualche problema ma ha ancora delle opportunità, prima che rientrino altri. Poi se dovesse confermarsi così, Allegri credo prenderà una decisione diversa e si ributterà sul mercato". Insomma, il futuro del classe 2001 a Milano è ancora tutto da definire. Se non ci sarà un cambio di diventerà probabile una sua cessione. Staremo a vedere quale sarà la scelta della dirigenza rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA