- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCO, ITALY - SEPTEMBER 24: Matteo Pittarella of AC Milan Futuro in action during the Serie D match between US Casatese Merate and AC Milan Futuro at Stadio Comunale Ferrari on September 24, 2025 in Lecco, Italy. (Photo by Antonino Lagana-AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro di Oddo, quest'oggi, ha collezionato un altro pareggio amaro. Contro la Casatese Merate le due squadre non sono andate oltre lo 0-0. Nel post partita, a parlare del match è stato il giovane Matteo Pittarella, portiere del Milan Futuro. Ecco, di seguito, le sue parole:
“E’ stata una partita abbastanza difficile tra campo con la pioggia e atmosfera. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a concludere tanto. La squadra c’è, siamo sulla giusta strada, possiamo fare tanto in questa stagione, soprattutto nella crescita per tutti.
Sono felice della mia prestazione, speriamo di continuare così. Mia parata? E’ stata veloce perché era una palla che arrivata diretta, è stata di rapidità e istinto. Gruppo portieri? Fantastico, dalla prima squadra alla primavera. Mi aiuta molto allenarmi con la prima squadra perché trovo un altro livello rispetto al mio. Provo a lavorare, crescere e migliorare tutti i giorni, sono molto contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA