Bob Omoregbe, attaccante del Milan Futuro, ha parlato in un'intervista per 'Milan TV'. Ecco le sue parole sul suo obiettivo e su Oddo
"Il mio primo gol in Milan Futuro è stato molto importante per il mio percorso avuto in questi mesi". Così Bob Omoregbe, attaccante del Milan Futuro, ha parlato in un'intervista per 'Milan TV'. Ecco le sue parole: "La partita di domenica non è stata delle migliori: tanti episodi sono successi, dobbiamo metterci a posto e portare avanti gli allenamenti e anche le partite successive".
Milan Futuro, Omoregbe: "Ecco il mio sogno. Oddo? Ha i suoi imput. Dobbiamo..."
—
"Credo che Mister Oddo abbia le idee chiare. Ha i suoi input, tutte le cose che dice dobbiamo farle al meglio e lui ci darà una mano in questo percorso molto importante. L’esordio con la Prima Squadra è stato un momento molto importante per la mia carriera. Quando sono entrato in campo ero emozionato, sentivo di stare in un ambiente importante. Credo che questa esperienza mi sia servita, sono cambiato caratterialmente: dall’atteggiamento al resto, sono soddisfatto ma c’è da lavorare".