- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Florenzi (ex difensore AC Milan) e Francesco Camarda (attaccante del Milan in prestito al Lecce) | Milan News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Alessandro Florenzi ha toccato moltissimi temi, anche in vista della sfida tra Milan e Roma, squadre delle quale lui è un doppio ex. Su tutto però si è soffermato nel parlare di francesco Camarda, suo ex compagno al Milan l'anno scorso, con il quale ha legato moltissimo. Lo stesso florenzi nell'intervista al quotidiano rosa rivela di averlo stuzzicato molto per spronarlo perchè vedeva in lui una grandissima fame. Ecco le parole di Florenzi.
LEGGI ANCHE: Dal Milan all'Arabia: Conceicao firma un'altra rimonta epica! >>>
Su Camarda: "L’anno scorso lo stuzzicavo tanto perché in lui vedevo tanto, è un ragazzo con una fame incredibile. Gli dicevo: 'Per quello che ti sto dando il primo gol in A me lo devi dedicare'. Era uno scherzo, ovviamente, ma quella dedica mi ha riempito il cuore. Gli ho scritto l’altro giorno, dopo il rigore sbagliato: 'Sappi che io sarò quello che si farà sentire quando le cose vanno male. Quando fai il primo gol in Serie A so’ buoni tutti'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA